giovedì, dicembre 01, 2005

Some more London

Good morning everybody!
sono tornata ieri pomeriggio da una breve scappata a Londra con la mia mamma!
Ci siamo regalate 5 giorni di scarpinate avanti e indietro per tutta la città, godendoci il sole, (quando qui a quanto mi è stato detto, nevicava), l'atmosfera natalizia che già aleggiava in ogni angolo e lo scambio culturale che caratterizza la vita inglese.
Sono state giornate favolose, sia per il fatto che sono tornata a "casa" per poco, sia perchè finalmente le ho passate interamente con la mammetta, cosa che purtroppo accade di rado!
Abbiamo staccato il cerevello dalla routine milanese, dagli ultimi avvenimenti poco rosei e dalle beghe lavorative!
Abbiamo reso ultrafelici tutti i librai londinesi, tanto da rimpatriare con un eccesso di 9kg di bagaglio...erano tutti libri!!!
Con calma inizierò il mio report, perchè di chicche da raccontare ne ho che risalgono a quando abbiamo messo piede sull'aereo in partenza sino alla sera prima di rientrare...
hugs,kisses&cookies...o forse meglio Hugs,kisses&mince-pies
 Posted by Picasa

1 commento:

Sara ha detto...

Ciao!
Che invidia!!! Londra la conosco davvero poco e mi piacerebbe un sacco andarci e perdermici...infatti ci sono stata pochi giorni a 14 anni quando ancora non capivo come si possa davvero vivere una città...
Aspetto approfondimenti!!
Anch'io sono stata fuori città: semplicemente a Padova dove studia una mia amica.
Spero nei prossimi giorni di postare le foto promesse...
Avevo visto i cantucci al cioccolato...la ricetta di quelli salati si può avere??
Anch'io il primo anno di università ho utilizzato le mie capacità culinarie per un regalo originale: ho fatto delle mini ceste di Natale con dentro cioccolatini, crescenta al prosciutto, parmigianini.... Penso che sia stato tutto mangiato in un attimo!! E' stato faticoso ma molto soddisfacente! Poi le ceste erano carine così da poterle tenere per esempio sulla scrivania.
A presto!
Sara