giovedì, aprile 12, 2007

Pesce...con calma!


Questa mattina stavo leggendo il giornale e arrivata ad una delle pagine di cronaca il mio sguardo è finito dritto dritto sulla segnalazione di "Slow Fish"!
Dato che la passata edizione me la sono persa, non so se andare o meno a quella di quest'anno, di certo sarebbe molto interessante, quindi colgo l'occasione per lasciarvi il link del sito ufficiale così che possiate anche voi soddisfare un'evntuale curiosità in merito a questa manifestazione!
C'è tutta una sezione dedicata ai "Laboratori del gusto" che sto proprio giardando in questo momento, pare sia molto ben organizzata...ma nn ho ancora bene approfondito.
spero possiate trarne qualche minima indicazione! buona giornata a tutti!
Hugs,kisses&cookies

5 commenti:

yuki ha detto...

mmmmhhh!!
ma ci sono anche workshop di cucina o si degusta solamente?
ma si fa anche il sushi e tutte quelle meraviglie lì?
e quanto costa?

ok ok, stasera me lo leggo con calma, se mi restano neuroni attivi alla fine della giornata O__o

se è davvero così interessante...quasi quasi io un giretto a genova lo farei!
aggiorniamoci...

°*°*°

Gaia ha detto...

ma guarda un saltino volentieri ce lo farei anche io!
credo che predispongano + di un laboratorio del gusto, anche io devo ancora guardare bene il sito, lo leggo e poi vediamo che dice, bien!?

Elisa ha detto...

Io l'hanno scorso ci sono stata...una delusione incredibile...laboratori del gusto: dove?

http://lecuriositagolose.blogspot.com/2005/11/slow-fish-al-di-sotto-delle.html

:(((

yuki ha detto...

elisa non riesco ad aprire il tuo link, e comunque :((( per la notizia. Andare a Genova è sempre bello, se poi c'è anche un pretesto...
vabbuò ya!

Gaietta ha detto...

ciao elisa, i laboratori del gusto sono sempre lì al salone! ho trovato il link sul sito dell'evento!
Yuki, mo controllo, magari ho messo male io il link!