martedì, gennaio 03, 2006

Piazza Duomo d'altri tempi

Mi ha fatto impressione arrivare in piazza Duomo e trovarla tutta imbiancata la scorsa settimana.
Forse avrei dovuto stare a casa quel pomeriggio, così magari poi sarei potuta andare in montagna per Capodanno invece che a letto febbricitante, ma alle 15 ho buttato lo sguardo fuori dalla finestra, il cielo era tutto bianco, la neve scendeva lenta e morbida e non ho saputo resistere alla tentazione di andare a Milano e immergermi nel silenzio ovattato che aleggiava nell'aria già dal giorno prima. Avevo la macchina digitale con me come sempre e così ho semplicemente deciso che era il momento di scattare qualche foto alla città sotto un'altra luce.
I ragazzi affollavano la minipista di pattinaggio allestita in Piazza, il suono della musica a tutto volume non era un sottofnodo ideale per il quadretto ma purtroppo quello che viene propinato è solo ed esclusivamente iper rumoroso ma nonostante tutto un po' di magia si poteva respirare lo stesso.
Hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

1 commento:

titti ha detto...

Buon anno gaia!!!!finalmente sono tornata veramente e sto aggiornando il mio blog.mi dispiace per l'influenza che hai avuto tu e ste.e sky? sempre piu in forma!!
Cmq ora sto meglio e sono contenta di essere ritornata a scrivere!!
un strabacione
titti