mercoledì, gennaio 18, 2006

The Seven Meme

Sono stata piacevolmente coinvolta in questo Meme dalla mitica Fiordizucca, grazie! Rispondo sempre volentieri! Mi piacciono questi mini questionari perché meditando per trovare le risposte, mi accorgo che imparo qualche cosa in più anche di me stessa sulla quale magari non mi ero ancora soffermata a sufficienza!

7 THINGS TO DO BEFORE I DIE:

1. Visitare,(nell’ordine): Tunisia, Nuova Zelanda, Giappone (giardini e templi), Messico, New England e Canada,(in primavera), qualche isoletta sperduta, Bahia, Cuba e Portorico, Egitto, ancora e ancora e ancora…
2. Avere almeno tre bimbi!
3. Vivere per un periodo a Londra
4. Imparare a prendere la vita più serenamente
5. Diventare una brava giornalista “gastronoma”,(meno “eno” già che sono astemia!)
6. Imparare a cucinare pietanze medio-orientali e giapponesi direttamente sul posto
7. Scrivere, scrivere, scrivere

7 THINGS I CANNOT DO (or things I do NOT enjoy doing):

1. Vivere al freddo
2. Stare lontana dal mare troppo a lungo, (la mia sanità mentale lo reclama)
3. Stare con i piedi per terra
4. Ricordarmi sempre il cellulare

5. Perdere tempo a vuoto
6.

7.

7 THINGS THAT ATTRACTED ME TO BLOGGING:

1. Scrivere, scrivere, scrivere
2. Condividere la passione per la cucina nel senso più ampio del termine
3. La curiosità di imparare da altri qualche cosa di nuovo
4. Scrivere, scrivere, scrivere
5. Far conoscere i pensieri e i sogni della Gaietta
6. Avere la mia piccola finestra sul mondo
7. Scambiare due chiacchiere senza la pretesa di risultare sempre e comunque brillanti, ma semplicemente essendo la Gaietta!

7 THINGS I SAY MOST OFTEN:

1. HO FREDDO!
2. Nooooooooooo……
3. Hugs,kisses&cookies,(più che altro lo scrivo)
4. Voglio andare a Londra
5. Oh, bella Vale…
6. TitTutTà!
7. Sky…vieni…

7 BOOKS I LOVE:

1. “Cent’anni di solitudine” G. Garcia Marquez
2. “Il paradiso degli orchi” Daniel Pennac
3. “Il Decamerone” Boccaccio
4. “Una città o l’altra” Bill Bryson
5. “L’amore ai tempi del colera” G. Garcia Marquez
6. “Cronaca di una morte annunciata” G. Garcia Maruez
7. “Il Piccolo Principe” A. Saint-Exuperi

7 MOVIES I WATCH OVER AND OVER:

1. Mary Poppins
2. L’Attimo Fuggente
3. Robin Hood, Disney
4.

5.
6.
7.

7 BLOGGERS I'M TAGGING:

1. Ivano
2. Sara
3. Suzie
4. Titti
5. Lucia
6. Supefujii
7. Roberta

1 commento:

Sara ha detto...

Grazie Gaia! Lo farò volentieri! Scusa se sono un po' sparita ma fra lo studio...e il fatto che mi sono fatta un po' troppo prendere dai dibattiti che infuocano sul mio blog...
però sto bene e ti leggo sempre...ho letto del letto!!! che emozione! e anche della "vacanza" di Sky! sta proprio meglio mi pare!?
un bacio.
a presto, Sara