domenica, maggio 14, 2006

Grazie Mamma


Sempre dedicato alla Mamma un dolce soffice come una nuvola, che come lei abbraccia e conforta! Un cuore delicato di ricotta protegge delle piccole fragole che devono crescere e imparare a camminare da sole.
Un pensiero alla mia mamma, la mia musa nell'affrontare la vita con tutte le sue prove, difficoltà e momenti di estrema gioia...non basta un
Ti Voglio Bene, perchè tutto l'affetto che lei mi trasmette è ancora più grande, però queste parole esistono per esprimere un sentimento così bello e allora le faccio mie pur sapendo che se potessi trovarne altre altrettanto efficaci ne farei tesoro per esprimere tutto il bene che le voglio!!!

Una fetta, un bacio e un abbraccio anche alle mie mamme acquisite: la mia NONNA e la mia ZIOTTA, con le quali sono cresciuta e che mi hanno sempre sempre sostenuta e coccolata! Si beh..una famiglia decisamente matriarcale...
Hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello Gaia! Spero che anche mio figlio un giorno abbia per me belle parole come le tue!
Tutte le donne della tua vita devono aver fatto un gran bel lavoro visto la bella "personcina" che sei!

Gaia ha detto...

grazie...ecco ora sono rossa e commossa! semplicemente ci si vuole bene...credo non serva null'altro!

Scribacchini ha detto...

E brava la Gaietta! Quasi quasi mando la pargola a lezione da te! ;-)))
'ciottoni
Patt

Gaia ha detto...

ma che lezioni! sostanzialmente sono una mammona! voglio fare la "sgargiante", ma da bimba mediterranea posso solo dire che "la mamma è sempre la mamma!!!!"

Monica Bedana ha detto...

Non sono mamma ( e normalmente per questo la gente poco sensibile mi dice di certe cose "tu non puoi capire"), ma sono commossa! Baciotti

Gaia ha detto...

= )

Anonimo ha detto...

Grazie Gaia,
quando ho letto le tue parole mi sono commossa, mi sono inorgoglita e, dopo averle lette ad alta voce ai colleghi, "me la sono tirata un po'".

Bacioni mamma

Gaia ha detto...

la mamma...