martedì, marzo 27, 2007

Nuova casetta per le foto

Allora un paio di aggiornamenti rapidi rapidi...


1.Ho deciso di approfittare dell'uso massiccio che faccio di MSN per crearmi il mio "live space" + che altro come parcheggio per tutte quelle foto che qui sul blog nn riesco a postare, perchè altrimenti poi appesantirebbero troppo i vari post...e poi volete mettere lo sfondo con i cucciolotti di golden che libidine per me&scai!!! lo aggiungerò anche nei links, ma se cliccate sul titolo già sarete tranquillamente rimbalzati alla pg principale e ci sono già tre o quattro album fotografici prnti pronti!
2.ieri sera spesa con la mamma al super per i rifotnimenti pesanti di acqua&co...data la tarda ora ci siamo anche comperate le rispettive cene, per loro pizzochheri pronti e per me banco del sushi, non sempre la ietti si mette a cucinare, per cui anche qui vale la regola della sopravvivenza, non si può ogni singolo giorno aprire il ristorante; beh cmq mai più...almeno per me! ho violato due regole fondamentali: a milano nn si mangia pesce il lunedì, o meglio non si compera il pesce sperando sia fresco e soprattutto niente pesce crudo se non si ha la certezza assoluta!
Indi per cui le ho pagate care entrambe...dierei che un po' di sano male al pancino mi sta proprio bene...lo tengo come pro memoria la prossima volta che passerò davanti a quel banco e mi verrà la tentazione di approffittarne...visto che il kokoro è cmq sulla strada di casa mi sa che farò un salto da Fabio&Mariko e un bel bento da asporto mi appagherà senza brutte sorprese al mattino successivo!
Hugs,kisses&cookies

2 commenti:

Sandra ha detto...

mmmmmmmmmm che bontà super delicious!!!! :) mi sa che la prossima volta mi ci dovete portare a sto KOKORO!!
baci iaietti

Gaietta ha detto...

eh si cara sandrina al kokoro ti ci dobbiamo proprio portare...ah ovviamente le foto di qusto post sono lontane migliaia di km dalle creazioni spettacolarmente buone di fabio&kaisan (l'altro cuoco!)