mercoledì, marzo 28, 2007

Post-it

Alura bella gente, vediamo di prendere carta&penna e prendere nota di questi prossimi appuntamenti che si avvicinano per rallegrare i fine settimana primaverili di noi appassionati di qualsiasi cosa che abbia una vaga vicinanza con i piaceri della gola!
Stavo sbirciando il sito della FieraMilano in cerca di qualche informazione sul Photoshow di questo prossimo week-end in modo da capire orari&co, e sono incappata in questi due prossimi eventi:
1.Fa la cosa giusta: mostra mercato del commercio equo-consumi sostenibili, ero andata anche alla passata edizione e mi era piaciuta parecchio, per cui me lo sono messo tra i siti preferiti e di sicuro troverò il tempo di fare una capatina anche tra un paio dis ettimane;
2.TuttoFood: nn è che abbia ben capito di che si tratta però mi ispira molto, prevista per i primi di maggio anche questa è già stata segnata in agenda!
Chi fosse interesato a fare un girello ci si organizza!!!
Hugs,kisses&cookies

8 commenti:

aroti ha detto...

peccato non sia della zona..

Gaietta ha detto...

mannaggia...

anna ha detto...

Ciao gaia io ci sono...però possiamo entrare solo alla fiera del 13-15 aprile invece quella del 5-8 maggio è solo per operatori del settore.Se poi tu sei operatrice del settore o conosci qualche operatore del settore io mi aggrego volentieri...baci e fammi sapere.
Ps: a venezia il tempo era di m.... ma la città è splendida...

Anonimo ha detto...

Gaia, se trovi qualcosa anche a Roma edintorni fammi sapere

Gaietta ha detto...

ciao ragazze!
@Anna...hai ragione nn avevo controllato bene che quella di maggio fosse solo x i tecnici!
cmq mi informo, cerco di fare il possibile, ci sentiamo allora molto volentieri x aprile!

@Francesca: va bene se trovo qcsa anche lì ti mando una mail, so che "Fa la cosa giusta" c'è anche a torino, cmq dal sito ci sono tutte le info!
baciottoli

Elisa ha detto...

A Fa' la cosa giusta ci sono i miei amichetti di Openlabs, a TuttoFood vedo di farci un salto, anche se quel we saro' a Roma sicuro per una comunione e forse Napoli, l'8 e` il mio compleanno e lo passo a lezione di cucina...vediamo...per il sabato sul medioevo sono libera!!

Gaia ha detto...

elisa...sei troppo impegnata!!!!
;-)

Elisa ha detto...

Gaia, hai ragione, sono troppo impegnata, ma con il lavoro che ruba 11 ore della mia vita, lasciandomi quel po' in cui devo incastrare tutto quel che di bello offre la vita.
Un bacio.