sabato, giugno 23, 2007

Bionda come l'oro o rossa come l'ambra?!


La ietti da ufficialmente i numeri: scrive posta a manetta invece che dormire, elogia la birra e disdegna un bianchino?!...no ci sta tutto!

Mi piace leggere sempre le proposte della Compagnia del Cavatappi, sito che si occupa della vendita di prodotti tipici italiani via internet, ne avevo già parlato qualche tempo fa quando era nato da poco e avevo anche fatto qualche acquisto soprattutto di riso che mi era piaciuta tantissimo e sono rimasta anche molto soddisfatta della loro tempistica nella spedizione della merce che è arrivata secondo programma!
Questa volta vi segnalo un simpaticissimo concorso che hanno indetto e che tra breve scadrà, per cui se volete partecipare affrettatevi perchè ci sono ancora pochi posti e poco tempo, ma è davvero molto simpatico!
In vista dell'estate che si preannuncia decisamente torrida e calda che hanno pensato questi simpaticoni? perchè non regalare al primo estratto una bella scorta di birrette della tradizione Menabrea che potranno dare sollievo durante grigliate, cene o solo in momenti di bisogno?!
In famiglia l'estimatore ufficiale di birre è papà che adora quelle da sorseggiare a fine pasto chiacchierando magari con lo zio e i loro amici su in campagna, la mia metà è un appassionato di rosse...peccato sia capitato con una biondo-scuro-naturale...
a voi gli ultimi posti...
Hugs,kisses&cookies

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per la dritta, nipotuzza! Uno dei numeri ancora diponibili è ora degli ziotti! :-)
Prosit!
Patt