venerdì, febbraio 03, 2006

Meme: "10 cose che non sai di me"

Urca Urca…sono indietro di un Meme, quello che mi ha rigirato la portavoce ufficiale della famiglia Lufflè, ovvero Cannella!

1. Il mio tesoro…i miei due orsetti di peluche, i miei due Trudi stesso nome ma due personalità totalmente differenti, uno “Il Trudi Che Ride” è il più vissuto della coppia, quello che mi è stato regalato per primo alla mia tenerissima età di 9 mesi che mi ha accompagnata fino alle Maldive quando di anni ne avevo solo 6, e che per poco quando invece eravamo in aeroporto a Il Cairo un ragazzetto dell’esercito locale non me lo squartava, (letteralmente) perché temeva che potesse contenere droga, si era il periodo buio della guerra del Golfo, viaggiare non era semplicissimo, ma da lì a sospettare che uno scricciolo alto un metro e una briciola con lo zainetto rosa e lilla in spalla e un orsetto sotto il braccio potesse essere una narcotrafficante….beh l’altro Trudi, o meglio come diceva mio cugino quando aveva 1 anno: “Aaaatto Tudi”,(altro trudi), si chiama “Il Trudi Arrabbiato”, arrivato solo un paio di mesi dopo il suo fratellino maggiore, ma ora spelacchiato come lui, beh 23 anni passano anche per loro!! Si, si perché hanno anche loro 23 anni, festeggiamo insieme, e sono lì a pisolare dolcemente sul letto!
2. Io e una brutta bestia chiamata “anoressia nervosa” siamo state sul punto di stringerci la mano, la soglia l’ho sfiorata da vicino.
3. Ho iniziato a tenere un diario quando avevo solo 9 anni e non ho ancora smesso;
4. Le donne della mia famiglia: Mamma, Zia e Nonna sono le persone più importanti della mia vita;
5. Ho la fissa maniacale di tenere tutto sotto controllo, troppo;
6. Il mio umore è soggetto a sbalzi repentini;
7. Se smettessi di sognare sarei persa, ma forse questo già si intuiva;
8. Non ho mai capito nulla, nulla ma proprio nulla di come funzionino le frazioni…per me la matematica non è così certa come si dice in giro…
9. Ho paura dei distacchi dalle persone a cui voglio bene;
10. Ci ho messo un’ora a compilare questo Meme, perché sono riservata su quanto mi riguarda in prima persona per cui scrivere solo ed esclusivamente di me stessa su qualche cosa che non sia il mio diario, mi ha comportato un po’ di impegno! Sembra strano per una blogger, ma non sono così abituata a sbottonarmi, ascolto e mantengo discrezione, ma non sono capace di sciogliere tutti i miei pensieri!
Hugs,kisses&cookies

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai! Mi sono accorta anch'io che non è tanto semplice parlare di se stessi!Ci hai regalato comunque un pò di te!

Anonimo ha detto...

Gaietta!! guarda un po' cosa scopro di te :-)
non te l'ho mai detto ma ormai il tuo blog è nella barra dei miei preferiti!
Non commento le ricette perchè come sai sono un impiastro :-P
Questa volta però lascio un commentino a te e sky!

buon week end!

Unknown ha detto...

ciao gaia!!!
grazie per i complimenti che mi hai fatto..ma tu sei davvero brava, ormai il tuo blog è ricchissimo!!!..e ti fa venire una fame...;-)
cercherò di imparare anch'io a farne uno bello!

un bacione e una carezzina tenera al tuo dolce cagnolone!!!

Sandra ha detto...

Ciao piccina!!
Bello il tuo meme..;-)
Io sono indietrissimo...Ho il blocco da meme!!..;-)
Uff...Un abbraccio
Sandra

Gaia ha detto...

Ciao ragazze!
Graziella: si è stato uno "sforzo" ma tengo a sottolineare le virgolette, bisogna pure imparare a lasciarsi un pochino andare!
Annie: ecco ora mi hai caricata di una bella responsabilità...sai che pensavo? potremmo crearcene uno nostro di blog...oddio dalle nostre chiacchierate potrebbe diventare anche un interessante caso editoriale! pensiamoci....
Chiara: da compagne di classe, a compagne di comments! yeah!
Sandra, grazie sempre un piacere sentirti! anche io ero indietro...sto cercando di imparare l'arte della calma, che qui a Milano risulta ancora più difficile!
= )