mercoledì, febbraio 15, 2006

Grazie


Grazie di cuore a tutti voi che mi avete lasciato messaggi così teneri!
L'altalena sulla quale stiamo ondeggiando da più di una settimana a questa parte continua a dondolare, nessuno ci ha ancora tirato la catena per fermarla, l'aria fredda della sera continua a sbatterci la realtà sulle guance, ma il tepore della sala d'attesa, e quel piccolo Ficus che ogni giorni ha qualche fogliolina verde nuova aiuta a non spezzare la speranza!
Sono riuscita a risistemare anche l'impaginazione del blog, per questo devo ringraziare due scribacchini, Katy&Remy che si sono scervellati insieme a me e tra un tentativo da loro suggerito e uno da me inventato, alla fine ho ridato la giusta forma al blog...comunque continuo a perseverare nella mia ignoranza informatica, sigh! è come quando da piccola ho dovuto scontrarmi con le frazioni...non le capivo, non capivo un accidente di un cavolo secco!
Hugs,kisses&...cross your fingers
 Posted by Picasa

2 commenti:

Scribacchini ha detto...

Dita intrecciate. Alle tue quando ti dovessi sentire troppo giù. Baci. Kat

topozozo ha detto...

Le frazioni! La mia maestra le usava come "gioco" nei momenti in cui doveva tenere tranquilla la classe (per esempio quando eravamo in attesa di entrare a turno in sala medica, brrr). "Quale frazione è più grande: 4/7 o 5/9?". E via di questo passo...
Confesso che in quei momenti avevo più di una perplessità, e che non sempre ho saputo dare la risposta giusta...
Poi però col tempo l'aritmetica ed io ci siamo riconciliati! :-)