domenica, febbraio 13, 2005

Hello!

Eccomi qua, novella scribacchina virtuale! Bella novità, almeno per me che non mi sono mai buttata in un’esperienza del genere!Tanto per introdurre l’ultima news: è ufficiale…parto per Londra il 10 aprile! Ecco uno dei miei sogni che inizia ad avverarsi…io&Londra…che storia! Non vedo l’ora, sono euforica e terrorizzata allo stesso tempo! Si che per avere 22 anni, devo ritenermi fortunata perché ho già viaggiato tanto e in tanti posti diversi, però questa volta andrò nella “mia” Londra tutta sola, per due settimane…di solito viaggiavo in compagnia, da piccola con la mia mammetta, che mi ha aiutata ad avere una visione del mondo e per il mondo, aperta e curiosa, alimentando questa curiosità facendomi leggere tanto e facendomi scoprire che ci sono tanti modi di vivere diversi dal nostro, e per questo non smetterò mai di ringraziarla abbastanza! Ho iniziato a viaggiare “per i fatti miei” nell’adolescenza, con le prime vacanze con le amiche, che fortunatamente proseguono ancora e sempre meglio, ogni volta ci divertiamo come matte! Da due annetti a questa parte poi ho scoperto anche il piacere di andare a zonzo con il mio Amore, questa volta però facendo io la parte del “Cicerone”.Ma ad aprile inaugurerò una nuova fase della mia vita, mi metterò alla prova e voglio proprio vedere cosa combinerà questa gaietta tanto intraprendente!L’ultima volta che sono stata a Londra era Dicembre 2004…4gg a girare come una trottola su e giù tra musei, vie, linee metropolitane, che impegnano buona parte del programma,ma che a differenza della mia abitudine milanese permettono davvero di arrivare ovunque! Erano 6 anni che non ci tornavo e iniziavo a sentire una certa astinenza…quella città mi ha stregata dalla prima volta che ci ho messo piede, è stato un colpo di fulmine, amore a prima vista! Da quando sono tornata una mattina si e una no mi sveglio convinta di essere ancora lì, e di poter visitare qualche zona che ancora mi sfugge, è talmente grande che non credo nemmeno un londinese D.O.C. la conosca davvero tutta; in ogni caso ad ottobre stavo maturando la sventurata idea di andare a vedere se era proprio come la ricordavo e così ho passato due settimane attaccata ad internet a cercare le migliori offerte volo/hotel.In realtà, oltre che per capriccio personale, questo devo ammetterlo, è stato anche un modo diverso di festeggiare Anniversario&Natale con Stefano, cade tutto a distanza di poco così ho condensato in un regalo unico, trascinandolo a sua insaputa in questo viaggio dell’ultimo minuto! Dopo essermi accertata che fosse libero per 4gg di seguito, gli ho semplicemente comunicato che lo avrei sequestrato per una meta che anche lui avrebbe apprezzato: così è stato!Che mal di piedi ora di sera. Battuta palmo a plamo quasi tutta la zona centrale…sconosciuta ancora la zona nella cerchia più esterna!Sarà mia missione durante il prossimo soggiorno supplire a questa mancanza
Hugs,kisses&cookies

Nessun commento: