martedì, luglio 31, 2007

Sole, mare,spiaggia: Santorini,back again!

Mancano meno di 48h alla partenza, sto armamentando le valigie, anzi la valigia si una è più che sufficente a contenere lo stretto indispensabile per due settimane di gioia mare sole e vita greca! La prima a Ios, isola piccola e vivacissima, la seconda a Santorini...altrettando movimentata ma entrambe immerse in uno splendido mare che nulla ha da invidiare a quello maldiviano! Non sto più letteralmente nella pella dalla voglia di salire sull'aereo per andare finalmente a spalmare le mie chiappozze sulla spiaggia! Colgo questi ultimi attimi di tranquillità per organizzare bene cosa portare e cosa lasciare a casa, nella prima lista rientra la musica e un buon libro, qualche crema solare e i costumi...serve altro? no credo solo gli occhiali da sole ma poi a posto così! Nella seconda invece restano senza ombra di dubbio le palle che mi sono girate nei primi mesi dell'anno, le noie che inevitabilmente si fanno sentire e la tremenda mancanza di stimoli in certi periodi...da sempre sono una sostenitrice dei benefici effetti del sole sul mio umore e sulla mia sensibilità verso tutto ciò che mi circonda, io parto e sto sempre bene quindi non posso che essere al settimo cielo all'idea di trascorrere due settimane via lontano da qui, lontano dai fumi di una città che ha iniziato a stringermi morbosamente e via da quest'aria così pesante che forma un nodo alla gola.

Si parte niente può essere più bello... auguro a tutti un serenissimo agosto e buone vacanze a chi ancora deve andare verso la sua meta, buona permanenza a chi resta!!! Ci sentiamo, ci vediamo, ci scriviamo tra due settimane! ( queste le foto di due anni fa sempre a Santorini)

Hugs,kisses&cookies

14 commenti:

anna ha detto...

Passavo per farti un salutino dalla puglia e augurarti buone vacanze...ci si vede dopo ferragosto...un mega abbraccione!

Anonimo ha detto...

mamma che bello! santorini è un'isola che mi desta mille ricordi.. belli e brutti. ma, dice kundera, l'uomo tende sempre e ricordare le cose migliori, per cui, cacciati via i ricordi meno belli, mi resta quest'estate del 1994, 7 amici, i motorini sgangherati, le gare su quelle colline, con l'anguria tra la cicero e me... bello!!!!!!!!! buone vacanze gaia!!!

Jelly ha detto...

Buone vacanze!!! Mi raccomando, trascorri due fantastiche settimane e torna con un bel reportage fotografico da postare!
Ciao.

elisa ha detto...

Gaia..io sono stata a Santorini l'anno scorso e credo che sia stata il posto più bello che io abbia mai visto..sarà che ero lì col mio ragazzo e i posti sono molto romantici..ma ogni volta che ci ripenso...che voglia di tornarci!!
Quest'anno sempre Grecia,ma Creta..parto il 6..
Intanto buone vacanze a te!!

Dolcetto ha detto...

Buone vacanze anche a te Gaietta, ti auguro due settimane di relax, divertimento e gioia. Santorini dev'essere qualcosa di stupendo e sicuramente ne rimarrai entusiasta. Goditi il mare e i suoi paesaggi e prova la particolare cucina greca, così poi magari ci riproponi qualcosa e porti un po' anche noi a santorini...
Un abbraccio

VanigliAli ha detto...

Eusalba, te lo dico anche qui??! Ma sì va... BUONE VACAAAAAANZE! Rilassati tesora, che è un posto bellissimo lo sai già! Ci dovrò andare anch'io in Grecia, tra te ed il libro che sto leggendo che sta parlando di Grecia,me state a fa rosicà! ^-^
Baci baci baci, goditi il riposo del guerriero nèh!

k ha detto...

Ciao Gaietta, e buone vacanze! Mai stata in Grecia e... aspetto il tuo racconto! Uff, per me ci vuole ancora un po' di tempo ma... ce la farò a partire anch'io!
riposati e divertiti
baci

yuki ha detto...

hugs, kisses and cookies gaietta!
sto tornando, hai visto?

^___^
a presto

°*°*°

Anonimo ha detto...

Ciao carissima!!
Parto giovedì 9... indovina per dove??
Prima settimana ios, seconda settimana santorini! Rientro il 23.
Magari ci incontriamo, chi lo sa.
Al tuo rientro scrivimi, potremmo scambiarci foto ed impressioni.
Besos

Federica

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, la mia mail nonchè il mio contatto msn è: wildcrash@hotmail.com
ho anche un blog
fammi visita!!
kiss

Gaia ha detto...

ciao rgazze,approfitto velocmente d una pusa internet x rinraziarvi e augurare anch a voi serene vacanze e tanto rlax!!! oggi parto da ios verso santorini e la prima settimana e stata a dir poco splendida...ci stiamo divertendo come matte!!!
fede ti mando una mail cosi se leggi prima di partire ci possiamo beccare!!!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Io sono appena tornato da una settimana a Santorini e posso dire che è impossibile trovare parole, foto o video che riescano a descrivere quello che si prova stando lì.
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

Gaia ha detto...

ciao fede, yi ho aggiunta su msn, quando ti trovo in linea facciamo due chiacchiere! mi sa che nelle isole greche non ci siamo incrociate!

Casino Money ha detto...

What remarkable topic