mercoledì, gennaio 03, 2007

Ancora foto...

questa era la rosa di panini di grano duro, di cui sotto la ricetta...il problema è che ultimamente mi capita che volendo postare più di una foto dopo l'altra io non riesca a farlo, perchè blogger pur dicendomi che le immagini sono state caricate, non compie l'operazione, e non riesco nemmeno dopo a modificare i post aggiungendole in seguito perchè mi ripete le stesse cose...voi avete qualche suggerimento?!

Versione in lievitazione, e versione appena sfornata!

E per finire un assaggio anche di grissini, ri-fatti secondo la ricetta di poco tempo fa, però ho modificato la cottura, non ho seguito le istruzioni che ho letto solo ieri da Sandra,postate da happycook nei commenti, ma sono venuti molto fragranti comunuqe, li ho lasciati in forno caldo a 200° per 30min, gireandoli dopo 20 così che prendessero un colore omogeneo su ogni lato!

Hugs,kisses&cookies...

si ma qui ci sono ancora le terrine e una tacchina che aspettano di essere postate, ma per quelle ho bisogno della consulenza della mamma, perchè le ricette le ha lei, le foto io! chiamasi lavoro di squadra!!!!

4 commenti:

Scribacchini ha detto...

'spetta che finisco di sbavare ....
La soluzione al dilemma foto te la mando stasera, se non compare prima lo zio, ora sono di volo! :-)
Patt

Anonimo ha detto...

Che bella idea le stelline nei panini...fa anche rima!
Buon anno!!

Gaia ha detto...

grazie nini! peccato che però quando stavano lievitando la seconda volta prima di essere infornati la stella stesse scomparendo...come fosse una cometa, un momento c'è quello dopo puf...scomparsa!!!!

ok pat...attendo! grazie = )

Scribacchini ha detto...

Per la stella, prova a formarla solo appena prima di infornarla, posando la forma sul pane, delicatamente e, sempre delicatamente,inciderne i contorni con una lama affilata (non in profondità) per il resto :-O
Lo zio