domenica, ottobre 08, 2006

Giro di vento...

Il vento ha cambiato direzione, ha cambiato temperatura, porta via le nuvole e rinfresca l'aria;
Ha accompagnato la pioggia di ieri mattina e il sole di questo pomeriggio, il vento mi ha portato novità...o meglio ha fatto da tramite tra una nuova proposta lavorativa e me grazie ad un amico che gli ha suggerito il mio nome.GRAZIE!!!!
Il vento ha costretto a mettere la moto nel box, (no beh forse quella è colpa della BIMU, non del vento), il vento sta coccolando anche il cuore che un giorno dopo l'altro sta trovando la sua strada.
Il vento mi ha dato la forza per fare due chiacchiere con una persona a cui ho imparato a volere bene come fosse un'altra mamma, che negli scorsi anni mi ha adottata e mi ha accolta nella sua casa come una figlia, che ha condiviso con me l'affetto della sua famiglia e che non vedeva l'ora di crescere e viziare dei possibili futuri nipoti, che ha pianto con me e ha asciugato le mie lacrime.
I prossimi tempi saranno impegnativi e impegnati, saranno lunghi e saranno faticosi, saranno da dedicare alla famiglia e ci saranno scatoloni da fare e disfare, scatoloni di ricordi, la casa nella quale sono cresciuta-quella dei nonni-da salutare, stanze da chiudere e nuove da inaugurare.
Sperando in un ficus benjamino meno malconcio di quello di marzo-aprile e in tante margherite che possono donare alle giornate la svolta di cui hanno bisogno.
Hugs,kisses&cookies

6 commenti:

Scribacchini ha detto...

Cucciolotta ... un pat-pat di incoraggiamento.
E anche un tot di coccole, va! :)
Patt

Alice ha detto...

buuu...:( quando scrivi ste cose mi intristisco pure io...ma lo sai che io ci sono sempre!!!!!!!!!!
ti voglio troppo bene cocchina!

Gaia ha detto...

yeah....
keep your fingers crossed for me!
1h. di colloquio andata a buon fine...ora bisogna dimostrare di saperla portare a casa sta pagnotta.
I cocomeri cresciuti questa estate hanno fatto ilo loro effetto.Ci sono e hanno fatto buona impressione

Elisa ha detto...

Gaietta, quanti misteri... :)
Un in bocca al lupo per tutto!

iaia ha detto...

anche a me servirebbe un po' di vento...

Gaia ha detto...

Grazie elisa...almeno per un po' ogni tanto incrociate le dita...come se fosse un esercizio di elasticità motoria!
Gaietta cara, una folata ogni tanto fa bene, a volte arriva da sola a volte però è bene andarci incontro.