lunedì, ottobre 23, 2006

Atteggiamenti

Mi rendo conto solo ora di quanto ancora io sia una bambina che spesso vuole dimostrare di essere grande, resto ancora stupita da certi atteggiamenti e comportamenti che non penso possano davvero avere modo di esistere;
In questi giorni in Germania ho capito, quanto poco importi la prima impressione che si puo' avere da una persona conosciuta da poco, soprattutto quando la posizione che riveste la porterebbe a essere considerata anche con una certa dose di stima o rispetto...non e' assolutamente cosi'.
Anzi per quel poco di esperienza che posso avere, piu' il grado ricoperto e' alto, piu' la componente umana si abbassa. Ovviamente non e' un discorso generale,ma mi spiace dover dire di aver totalmente toppato.
Cavolo, ma possibile che a 50anni si abbia un ego tanto grande da rischiare che possano scoppiare le coronarie perche' non piu' contenibile?
Il mio maggior difetto? non ho un carattere morbido ne tantomeno facile, quando mi trovo a mio agio con le persone problemi non ne ho, ma quando mi sento un po' bistrattata il mio tono cambia e purtroppo a volte le mie risposte possone sembrare indisponenti e presuntuose.
alla prox puntata, l'aeroporto attende.
Hugs,kisses&cookies

5 commenti:

Markuz ha detto...

Ahi ahi, qui mi sa che qualcosa gratta...

annie&gaia ha detto...

..uhm.. che rispostine hai dato al boss? :-P

Annie

Gaia ha detto...

iniziamo a chiedere che cosa ha detto lui, incvece delle mie risposte

Scribacchini ha detto...

Cosa ha detto lui?
La prozia ficcanaso :-)

Gaia ha detto...

ziotta pat guarda nuovo post