venerdì, ottobre 28, 2005

Home sweete Home

Quando potrò pronunciare quelle tre paroline, sarò comodamente sdraiata su questo divano nel mio salotto su su in mansarda! Oggi tra tutti i giri vado a dare un occhio ai lavori in casa, Stefano mi aggiorna quotidianamente e più volte nell'arco della giornata su come procedono i lavori dei "magùt" bergamaschi. Il tetto è montato parzialmente e coglierò l'occasione per fare un paio di foto alla versione "nude-look" della casetta.
Avendo avuto tempo qualche domenica fa ne abbiamo approfittato per fare il classico "giro all'Ikea", che ci ha permesso di iniziare a scegliere qualche cosa, tra cui questo divano, che è meravigliosamente comodo, e una possibile cucina, questa ci piace perchè oltre ad essere totalmente componibile e qundi adattabile alle esigenze di un sottotetto, è anche molto bella. colori caldi e sostegni abbastanza solidi...oddio la mia cucina ideale sarebbe più o meno così! Avrei bisogno di almeno 30mq a totale disposizione e poi riuscirei a creare il mio regno!
Dai che non manca molto a che armati di martello e chiodi ricostruiremo il tutto con le nostremanine sante... AIUTO!
hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

1 commento:

Sara ha detto...

Ciao! Chissà come sei felice!?Scegliere La cucina è praticamente il mio sogno! E poi una casa tutta per voi! Non ci conosciamo, ti ho scritto solo un'altra volta, ma sono molto felice per te!
L'isola centrale piace molto anche a me ed è davvero funzionale ma impossibile avere la cucina adatta! Però io preferisco in genere il non legno...comunque...
Buoni acquisti!!!
Sara