martedì, ottobre 25, 2005

Crostata ai Frutti di Bosco

Sapendo che Riccardo è un piccolo estimatore della crostata alle more, per festeggiare il suo compleanno oltre alla Torta al Cioccolato&Amaretti ho preparato la mia frolla, con l'aiuto di ste, per una semplice crostata farcita con una buona dose di marmellata ai frutti di bosco.
Piccola precisazione...gli ingredienti di cui mi servo per cucinare sono nella strgrande maggioranza biologici e da agricolture selezionate, ovvio che quando non ce n'è la possibilità uso anche io quanto comunque di migliore riesco a trovare.
Come marmellate mi trovo sempre benissimo con quelle della Rigoni, reperibili in ogni supermercato fornito. Hanno la giusta quantità di materie prime e sono prive di zucchero il che consente di gestire personalmente la dolcezza finale. Io adoro quella ai mirtilli neri direttamente nello yougurt bianco a colazione.
Hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

Nessun commento: