domenica, novembre 19, 2006

Ho sentito un soffio...gelido


La Ietti ultimamente sta pensando davvero tanto, in alcuni momenti questi pesnieri portano un sorriso, in altri solo il buio. Certo è che più si va avanti e più le domande aumentano, ma il nocciolo della questione è solo uno: i sentimenti, o meglio il sentimento quello vero quello per il quale vale la pena sognare e passarlo questo tempo ad arrovvelarsi.Le parole che avevo trovato in quel post valgono esattamente così anche ora; non riesco a smettere di sognare, non sono capace di vivere con i piedi per terra, non voglio stare con i piedi per terra, vorrei solo trovare la forza però di staccarmi da questa corda che mi sta tenendo un po' ancorata. La coperta di Linus, speravo potesse dare un po' di calore, ma l'inverno è vicino e forse non basta.
Purtroppo ho mantenuto il brutto vizio di credere nelle parole che mi vengono dette perchè hanno un loro significato e valore, anche solo un ti voglio bene non è detto a caso, non è scontato e non è gratuito, anche quello deve veniredal cuore e ci deve essere alle spalle l'affetto vero che lo fa pronunciare...basta poco a dirlo, che ci vuole, basta aprire la bocca e formulare quelle paroline, ma se sono vere si sente la tenerezza che si portano a braccetto, altrimenti sono solo parole e la volta dopo è come se ci fosse solo lieve spostamento di aria, e si vedessero le labbra muoversi ma senza un filo di voce.
Mi sento un po' confusa, non so cosa devo pensare, non capisco più molto bene, mi sto anche autoconvincendo che non devo perdere la fiducia e tutta l'energia che c'è in quel sentimento, perchè lui è lì...
Hugs,Kisses&Cookies

quantomeno ha smesso di piovere, il diluvio dell'altra sera è stato pesante.

7 commenti:

iaia ha detto...

... e quindi perchè stare con i piedi per terra? Adesso c'è anche la brutta stagione, piove, le foglie cadono, si rischia di scivolare... il mondo è tanto bello visto da una nuvoletta!

Gaia ha detto...

si il problema è arrivarci

titti ha detto...

un abbraccio enorme!!!!!!!!!!!!
titti
ti sono vicina!!!

Alice ha detto...

Gaietta mia, dopo 10 anni che ci conosciamo, tu solo sai che bene infinito io ti voglia!!!
:)

annie&gaia ha detto...

io dico che un piatto di verdure grigliate in Brera può tirare sù il morale.. =)

E saper ridere è l'arma migliore!

e se non ti viene da ridere.. mi impegno io a farti almeno sorridere =)

Annauz

Gaia ha detto...

si si lo so bene! E di quello almeno non ho bisogno di conferme!

Socia, solo grazie!

Anonimo ha detto...

Ho scoperto il tuo blog e lo leggo con piacere!
Che bel cagnolone!!