martedì, novembre 21, 2006

Panz! ;-)

Beh...panz...è stato abbastanza "sui generis" chiudere la telefonata e accorgermi che stavo sorridendo!
Lo è stato perchè l'unica paura che ho avuto nel weekend è scivolata via veloce e la questione non si è posta; il freddo che mi era entrato nelle ossa se ne sta tornando da dove era venuto e oggi c'è anche il sole, direi che sapere che non ti perdo è già un buon passo!
Questa è stata la mia ansia il mio motivo di tensione, sapere che siamo arrivati alla stessa conclusione, sapere che ancora anche qui siamo totalmente d'accordo mi fa sorridere...mai una litigata, mai una discussione, mai una tensione se non al di fuori di quello che si era...direi che possiamo tranquillamente farci i complimenti, e permettimi, ti stavo portando in questo senso sulla strada del piccolo mondo Flanders!!!
Dammi solo il tempo di ricucire un paio di cose, che poi ci sono ancora parecchi filmetti papposi e luuuuuuunghi da vedere, uramaki da provare altrimenti poi Fabietto se la prende a male!
Eh ehe eh!!!
Hugs,kisses&cookies

a breve sui questi schermi crostatine alla confettura di lampone



Nessun commento: