mercoledì, settembre 27, 2006

La Compagnia dei cavatappi


Ho letto il post dedicato a questa azienda sul blog di Graziella e sono rimasta molto incuriosita dalla loro iniziativa: "La Compagnia dei blogger" così ho gettato i remi nel mare della rete e sono approdata sul sito della Compagnia del Cavatappi per dare una bella occhiata al catalogo e alle loro numerose proposte tra cui ovviamente trovano un posto di rilievi i prodotti tipici regionali e i vini di cui sto iniziando piano piano a farmi una conoscenza, grazie anche alla mia socia e al nostro guru ufficiale che si diletta nella degustazione prevalentemente di rossi corposi e strutturati!!!
Mi sono soffermata sulla categoria dei risi&legumi particolarmente ispirata dal "Riso della piana di Sibari Aromatico" e per estrema gola anche nella sezione dei "Salumi&Prosciutti", che pur non rientrando nella mia dieta abituale di tanto in tanto sono comunuqe presi in considerazione!
Devo ammettere che sono ancora ignorante in maeria di acquisti on line, però della serie provare non fa mai male,direi che come prima volta questa sembra essere la migliore e decisamente invitante!!!
Naufragate anche voi almeno il tempo per farvi venire il giusto languorino e poi dite la vostra!!! Questi ragazzi sembrano avere le idee ben chiare e questo non può che giovare!!!
Hugs,kisses&cookies

Nessun commento: