domenica, aprile 16, 2006

Non è agosto ma...


Gente vi faccio i miei migliori auguri per una Pasqua serena e cioccolatosa!
Cogliendo al volo il gentile invito della mia amica Vale, questo pomeriggio partiamo alla volta del mare sulla costa ionica della Calabria! Confidando nel tempo, sarà una settimana di totale relax e approccio allo studio abbandonato negli ultimi due mesi in modo tragico.
Ci rivediamo e risentiamo dopo il 24 aprile, con una Gaietta risanata, (come l'amica del Parini) e magari con la primavera vera!
tantissimi Hugs,kisses&cookies a tutti!

...grazie ancora per le vostre parole, per i vostri pensieri e solidarietà!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Divertitevi!!!!
io mi sa che me ne vo a Roma fino al 25 :-)

baz

Scribacchini ha detto...

Non è Settembre ma...
BENTORNATA
nel frattempo, divertitevi e NON fate le brave, lo zio

Scribacchini ha detto...

Mi associo allo zio: divertiti, Gaietta!
:-*
Patt

gabri ha detto...

ciao sono Gabri quella della ricette senza glutine.
volevo dirti che ne ho aggiunte delle altre(anche se ne ho da agiungere altre 2 ancora)
e volevo dirti che sto mettendo i pdf delle ricette sui P2P e anche online:
http://www.gabrigabri.altervista.org/celiachia/ricette_senza_glutine_gabri.zip

se hai un P2P e ti va ti chiedo di condividerle in modo da spargerle quanto più possibile, infatti ho visto che si trova poco sul P2P.
se ti va di condividerle ti ringrazio veramente tanto!
ti saluto. buona Pasqua anche a te:)
ciao, Gabri.

gabri ha detto...

mmm ho visto che non si vede bene il linka nche se con copia incolla si recupera, quindi te lo riscrivo anche se diviso:

http://www.gabrigabri.altervista.org/
celiachia/ricette_senza_glutine_gabri.zip

Anonimo ha detto...

Belle le vacanze in qualsiasi momento dell'anno! Divertiti e pensa solo a te stessa!

perec ha detto...

ho ricevuto una tua chiamata, ti ho richiamata ma non t'ho beccata... che fai, torni? tanti baci.

perec ha detto...

son qua con lo sciacchetrà, il triccheeballacche.... in attesa delle NOVITA'! perché ci sono, novità... vero gaietta?

Scribacchini ha detto...

E allora? Queste avventure da nasino bruciacchiato?
Dai, racconta ma, soprattutto, come stai?
Lo zio