martedì, settembre 27, 2005


Bu...! e c'� chi mi chiede di tenere il cane perch� ha paura di lui! Mah...
Gaia's pics

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho trovato l'indirizzo del tuo blog sul forum di cucina italiana e volevo farti i complimenti perchè è davvero bello! Bello dal punto di vista dell'estetica perchè le foto sono davvero ben fatte e significative... bello perchè mi piace come ti racconti ma soprattutto perchè sento molto vicine le tue passioni alle mie... Il mio sogno nel cassetto sarebbe dedicarmi a tempo pieno alla cucina ma c'è un sogno altrettanto importante, precedente e forse anche un po' più razionale che un po' mi impedisce di dare sfogo a questa passione: la medicina (sono al quinto anno)! E' già così difficile avere il tempo per organizzare qualche cena fra amici...non riesco a capire come riesci a fare certe prelibatezze!? Complimenti anche per i baci di dama...li proverò! E penso che continuerò a frequentare il blog per "rubare" qualche altra ricetta...
Grazie!

Gaia ha detto...

grazie sara!
sono sempre "commossa" e onorata ogni volta che trovo l'approvazione e le opinioni di chi si imbatte nelle mie cascate di parole e cioccolosità!
diciamo che speswso passo mesi senza toccare un fornello perchè il tempo, o meglio l'università non me lo permette, ma poi appena posso mi rifaccio!
a presto allora! grazie a te!

roberta ha detto...

ragazze datemi retta, dopo l'università è peggio!!! ho pochi anni in più di voi (31) e mi riconosco in tante cose dette da gaia, ma leggendo rimpiango quei bei tempi in cui si studiava!
Beh ero intervenuta solo per dire che questo cagnolone è un amore, ciao!

titti ha detto...

Sky e' bellissimo!!!ma sono sicura che non fa paura a nessuno.hai un blog bellissimo.complimenti gaia.
titti