martedì, ottobre 23, 2007

Facce da...AUGURI!!!!

Che ne dite di questi due piccole teppisti?! uno tutto agghindato da gran signore in vista della sua Cresima e l'altro peloso e con il consueto sguardo da fattanza in stato avanzato! Sono i miei due tesori, uno di 12 anni e l'altro di 2 e 1/2, insieme incontenibili entusiasti della vita e sprizzanti euforia sempre e comunque.

Io&il mio Riccardino! è stato amore a prima vista appena 15minuti dopo che è venuto al mondo! Ricordo la corsa forsennata in ospedale e l'emozione di sapere che finalmente era nato...era il 24 ottobre di 12 anni fa, erano le 19.20 di sera ero a casa dei nonni che hanno pianato la cena nemmeno a metà e ci siamo fiondati dagli zii che erano emozionati quanto tutta la famiglia...sono stata la prima di tutti a vederlo (ovviamente dopo il suo papà, come giusto che fosse) e per me l'immagine di quello sgorbietto magrettino e luuuuuuuuuuuungo sarà sempre vivida nella memoria! Il mio cuginetto, il mio fratellino, il mio Riccardino!
Tanti Auguri Riccardo!!!! Ti voglio tantissimo bene!
Hugs,kisses&cookies

6 commenti:

la nanna ha detto...

Ma quanto siete belli? Augurissimi :-)

Anonimo ha detto...

teneriiiiiiiiii!!!
da Govinda quando sei da queste parti! A parte domani poi ci sono..
let me know!
buona giornata
sara

nightfairy ha detto...

Tantissimi auguri!!! :)

Gaia ha detto...

eh eh eh, grazie grazie...siamo smaglianti e tremendamente scemi!!!! tutti e tre ma ci adorano per questo!

Anonimo ha detto...

ma come capisco questo attaccamento!!! pure io ho un amore incondizionato per piero, il mio cuginetto di 7 anni ormai!! ed era solo ieri che dormiva accoccolato sul mio petto... sabato me lo porto a vedere ratatouille! :-)

Gaia ha detto...

beh elena io mi ricordo lui il mio riccardino che appena nato si appallottolava sul petto di chiunque lo prendesse in braccio e poi che ridere quando lo mettevamo seduto sul divano tra due cuscini perchè altrimenti penzolava o da una parte o dall'altra...