venerdì, settembre 21, 2007

Amour Amour...

Quando sboccia l'amore la razza non importa, l'età non è un problema e gli acciacchi fisici non sono un ostacolo...Scai, il mio "Mr.Patacca" ha trovato la sua anima gemella!
Sono lieta e onorata di presentarvi ufficialmente Altea, la boxerina di 4anni suonati che ha scombussolato il cuore e gli ormoni del mio puzzone bianco! Lei è la piccola perla dello chef della Locanda Martelletti, il ristorante situato sotto la nostra casetta su a Cocco.
Dire che si sono proprio trovati è ancora un eufemismo, si perchè dal primo momento in cui si sono conosciuti circa un annetto fa è scoppiata la passione: prima si trattava di interminabili pomeriggi di gioco selvaggio, corse per tutto il cortile, inseguimenti e rotolamenti vari nella ghiaietta, ricerche spasmodiche uno dell'altra e "azzuffamenti" con tanto di mezzo ringhio di richiamo in sottofondo per passare poi all'amore vero e proprio che avrebbero voluto sfociasse in qualche istante di puro atto fisico ma che è stato loro impedito per salvaguardare la salute di entrambi.

Questi due bestioni sgraziatissimi hanno lo stesso carattere tranquillo ma giocherellone, pacato ma entusiasta, curioso e con tantissima voglia di regalare compagnia quanta di riceverne...l'unico problema è che sono entrambi scaduti alla nascita si un po' come gli yogurt che vengono venduti anche quando hanno la copertura di stagnola un po' rigonfia che non promette nulla di buono! Insomma sono due patacche fatte e finite...tanto che lei con i suoi mille disturbi ai reni non potrebbe sopportare una gravidanza e lui è bene che non faccia proseguire la sua stirpe di "ali di pollo", per cui abbiamo accuratamente evitato che il loro diventasse un amore biblico.
Posso però garantirvi che osservare la gioia negli sguardi di questi due sgambettatori e vedere l'affinità che hanno è davvero meraviglioso!
Hugs,kisses&cookies

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chetteneri!
quando avevo la luna, che era un corso, aveva una relazione sentimentale con un dogo argentino...

immagina di vedere questi due giiganti, lei bianca e lui nero, correre allegri e spensierati nei prati per poi sdraiarsi vicini e "darsi i baci"... mi si stringe il cuore al solo ricordo.........

Scribacchini ha detto...

Semplicemente adorabili!
Coccole e grattini alla coppietta felice! :-)
Patt

Scribacchini ha detto...

Evvai Scai!
Remy
P.S. Se l'aggettivo "puzzone" non è solo affettivo, fagli controllare le ghiandole anali, a volte si occludono :-(

Gaia ha detto...

remy...puzzone perchè è proprio puzzone! ha l'alito fetecchio che stende anche un ubriaco, però per grazie (nostra) ricevuta da dietro di odori non ne caccia più del dovuto...e che a stare due settimane in cortile a giocare come due disperati nemmeno la trielina riuscirebbe a riportare l'odore accettabile...