venerdì, luglio 14, 2006

Una parola per una cancerina...

...Una cancerina per una parola...
Mi allaccio alla Zia Kat per festeggiare il compleanno di un'altra scorzetta dura!
La mia parola-pensiero per un'amica così vicina è: Tenerezza! si perchè non è vero che sei fredda e calcolatrice, la tenerezza è uno dei tratti del carattere di un cancro che è sempre lì e si fa sentire quando ce n'è bisogno spuntando nei momenti più cari e contraddistinguendo gesti e parole.
Tanti Auguri Perec, per un compleanno dolce e profumato come l'estate!
Hugs,kisses&cookies
E' con grande gioia che mi faccio portavoce di Kja per donare alla nostra Perec un altro regalo:
Poetessa impertinente
Esplora con i suoi versi
Rigalimoni e Repubblica italiana
Erige inchieste instancabilmente
Compie gli anni (occasionalmente)

2 commenti:

perec ha detto...

compiere gli anni occasionalmetne è la mia più alta aspirazione. l'ideale sarebbe stato nascere il 29 febbraio di un anno bisestile, così sfoltivo l'età. e facevo cazzate saltuarie, imputabili all'infanzia, dalla quale non sarei mai uscita.

pare che io debba pagare da bere ad un sacco di gente, ma mai faccenda mi rese più lieta.

che dire? a parte il fatto che sono commossa come una cozza ballerina, e che in questo bar si stanno chiedendo cosa diamine c'è da piagnucolare davanti allo schermo...

grazie. e a giovedì. sarò a milano, e a questo punto, se ci siete mi fermo e ceniamo insieme.
tanto mica posso cucinare io....

Gaia ha detto...

ciccia!!!
solo un grande piacere di farti gli auguri e condividere una giornata di sole e gioia!!!!
baci baci....