martedì, giugno 06, 2006

Grom: il gelato come una volta!

Se vi piace il gelato, quello vero artigianale che si fatica a scovare perchè ora tutte le gelaterie spacciano per assolutamente fedele alla tradzizione quel qualche cosa di fosforescente che a gennaio dovrebbe essere gelato al melone...segnatevi questo sito o quantomeno fateci un giro perchè merita davvero!
Avevo letto una minirecensione su una rivista milanese di ristorazione e mi ero incuriosita perchè volevo assolutamente capire dove si trovasse, poi ieri passeggiando piacevolmente accompagnata alzo lo sguardo e vedo l'insegan, leggo il nome della gelaterie e una lampadina mi si accende nel cervellino...collego nome-locale e bum...bingo!
Ho visto che ci sono delle "succursali" anche in altre città oltre a Milano, per cui se potete approfittatene!
Hugs,kisses&ice-creams

12 commenti:

mattop ha detto...

Non mangio un gelato in gelateria da circa 3 anni, non ho trovato più l'ispirazione! Da GROM però faccio un tentativo e farò sapere! A te la scelta per lo Shun...

Anonimo ha detto...

ottima segnalazione GAIA! dev'essere un gelato veramente buono sano e saporito! Devono assolutamente aprire un negozio a Roma:)

Anonimo ha detto...

no no ragazzi fidatevi..è vicino a casa mia e io da 2 anni vado lì a papparmi il gelatone ed è davvero buonoooo!!!

uno dei pochi che ancora resistono.. a meno di andare fino a cremona :-D

Gaia ha detto...

anna...bestiaccia! hai questo tesoro sotto casa e non mi ci hai ancora portata?! hm...non va bene eh non non va proprio bene! bisogna che andiamo dopo il tuo esame a fare merenda!

Anonimo ha detto...

ma certo tesoro! son qua!!!
appena ti va di venire a trovarmi andiamo.. 5 minuti.. 10.. a piedi e siamo arrivate!!

comunque esame fatto, 26.. alè!!!

Elisa ha detto...

Davvero appetitoso, chissa' se i gusti alla frutta sono senza latte e senza uova...in alcune gelaterie nemmeno lo sanno ed io purtroppo odio quelli alla soia. Cmq se fanno anche i veri sorbetti, lo provo di certo. A Milano l'unico buono finora assaggiato e` quello della gelateria in via Marghera quasi di fronte la Mondadori ed anche uno sul Naviglio grande (che ha pero' pochi gusti).
A Roma c'e` il "mio" Giolitti di Montecitorio e la "mia" gelateria siciliana in via Marcantonio Colonna e in piu' dovro' sperimentare quello consigliato da Kja in c.so Francia!

Sandra ha detto...

Grom... torinese di nascita!!!
Brava Gaia!!
:)

titti ha detto...

Purtroppo non ce a bologna peccato!!!!
titti

Gaia ha detto...

elisa non so dirti bene gli ingredienti, ma sul sito dovrebbero esserci tutte le indicazioni!

perec ha detto...

un bacio fuori topic. che, però, comrpende sky.

Anonimo ha detto...

Ogni tanto vado da Grom a Firenze a gustare il meraviglioso Zabaione al Passito! Gnam Gnam!!!
E pensare che su PepeRosso non erano stati troppo teneri con questi artigiani del gelato...

Anonimo ha detto...

Il gelato di GROM non l'ho mai assaggiato...ma ho intenzione di farlo al più presto...ma se capitate dalle parti di Recco (GE) non potete non assaggiare quello di Cavassa...favoloso!non mi ricordo se tu Gaia l'avevi assaggiato...Ciao!!!