venerdì, giugno 16, 2006

Kokoro on line

Eccomi qui tutta contenta di presentarvi ufficialmente gli amici del Kokoro! Anche loro finalmente hanno dato vita ad un sito internet, questa è la versione ancora da rifinire per bene, però almeno potete farvi un'idea di quanto vi ho descritto sin'ora!
leggete la presentazione iniziale e poi ditemi cosa ne pensate...chissà perchè ve lo chiedo!!!
Hugs,kisses&cookies

7 commenti:

mattop ha detto...

Vado subito a vedere!

Anonimo ha detto...

Dalle foto i piatti mi sembrano davvero meravigliosi, come li hai descritti tu...non immagini l'acquilina alla bocca! In una foto ho visto pure lei, la giapponesina, che e` davvero carinissima.

Insomma, tocca davvero che ci porti! quando, quando? Io in compenso martedi' sono stata invitata all'osaka...4 euro come coperto e` un furto, ma ho voglia di provarlo.

Ciao,

Elisa (non mi andava di loggarmi :)))

Gaia ha detto...

cavolo 4 euro...nemmeno a londra con il cambio euro-sterlina!
dai ora mi organizzo e poi vi fo sapere...ho già annunciato della nostra venuta a Fabio, lo chef!

perec ha detto...

mi sembra un posto dove devi assolutamente portarmi! tornata dalla breve vacanza, abbronzata e in piena operatività. un grosso ma grosso bacio.

Lucia ha detto...

a mio marito piace tanto il giapponese, a me proprio nn va giù!Pensa che credendo di farmi cosa gradita mi ci ha portato per una delel nostre prime uscite...un disastro ;o) però è finita bene

naturalskincarewe ha detto...

I was looking for something else when I found your blog.Anyway I found it very helpful.You may visit my new Perfume Reviews blog if you like.

mattop ha detto...

Grazie mille per aver inserito il mio link!
ciao

il macrobiotico... per ora