mercoledì, marzo 09, 2005

ON AIR

E’ tanto che non aggiorno…dunque dunque, sono successe tante cosine negli ultimi giorni, ma la più bella è che sono stata convocata da Radio Superlecco-rete 104 per un “colloquio informale” sabato 12 marzo!
La scorsa settimana stavo girovagando sul sito di studenti.it e nella sezione Lavoro, ho guardato le varie inserzioni riguardanti case editrici-settore comunicazione e così ho mandato qualche curriculum in risposta alle richieste che potessero interessarmi e tra queste c’era anche una radio di lecco che stava cercando persone per lavoro in redazione!
Nel giro di un paio di giorni mi hanno risposto, dicendo che il profilo emerso sembrava interessante e dandomi indicazioni sul tipo di occupazione proposto…dato che stanno riorganizzando la redazione hanno bisogno di collaboratori per una giornata alla settimana a tempo pieno!!! Ovviamente non mi sono lasciata scappare questa occasione, ho mandato un’altra mail, di conferma e ora ho appena letto la data del colloquio!
Sono contenta e anche emozionata! Sarebbe il primo vero colloquio di lavoro! Che storia!!!!

Hugs,kisses&cookies

Nessun commento: