lunedì, agosto 13, 2007

Sorpresa!!! = )




che ti credevi che non ti avrei fatto gli auguri il giorno giusto?! maddai...no davvero?
Beh ma la sorpresa quella vera non è solo questa...no questo è l'inizio di una sopresa che in teoria dovrebbe esserti consegnata in mattinata al tuo risveglio, ma non è che poi sia finita lì...no anche quello è solo un primo assaggio di quanto ti spetta...dovrai avere pazienza almeno fino al mio rientro per ulteriori spiegazioni però so che sarà di tuo gradimento.

Ti starai chiedendo perchè io abbia scelto queste foto, proprio questi panorami per augurarti buon 22esimo compleanno?!


Mi piacevano, mi sembravano davvero molto suggestive, non trovi?! Ho consultato il parere di Pennaccia prima di sceglierle perchè avevo bisogno di un consiglio e devo ringraziarla per la sua consulenza, sempre molto disponibile... a buon rendere cara!
Mancano solo tre giorni alla seconda edizione annuale del Palio, e mi spiace che non sia rientrato nei nostri piani estivi...io sono ancora qui spaparanzata sulle spiagge greche a ustionarmi la riga dei capelli ma mi avrebbe fatto tanto piacere riuscire a conciliare mare e terriccio rosso sollevato dai cavalli e sentire la frenesia dei fantini pronti con i loro frustini a darsi noia a vicenda.Peccato anche quest'anno dobbiamo rimandare, ma il prossimo vedremo di esserci! ;-)


Beh, magari ora che hai letto tutto scendi in portineria che ci dovrebbe essere un qualche cosa da ritirare...
Hugs,kisses&cookies

Ziotto pungiglioso, va che non mi sono dimenticata di te...lo so che oggi hai anche tu un capelli bianco in più!!! Tantissimi auguri Remy!

3 commenti:

dullo ha detto...

che dire?

grazieeeeeeeeeeee!!!
poi va beh, il resto il 17 a malpensa.

Scribacchini ha detto...

Auguri Luca!
Ietti, solo un capello bianco? Grazie :-)
Remy

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Auguri!!

:-)))