lunedì, dicembre 18, 2006

Pomeriggio di studio&pioggia!


Il veterinario mi ha detto che quando gli animali sentono il bisogno di mangiare sassi, erba,terra e cose del genere è perchè già non stanno bene hanno qualche disturbo a livelli gastrico-intestinale per cui sentono la necessità di tamponare quel disturbo e placarlo in altro modo! magari se voleste approfondire la questione mercoledì posso chiedere di nuovo al chirurgo tanto dobbiamo andare a togliere i punti al panciotto di sky!

Un abbraccio immenso a tutti i padroni di questi batuffoli a 4 zampe, due e un becco, un guscio o qualche ala, che al momento non stanno benissimo, una carezza ai degenti e tutta la mia solidarietà a pazienza! vero che quando ci sono questi momenti il livello di ansia è quello da mamma, ma poi quando tornano a casa basta il loro sguardo per far tornare tutto esattamente come prima, solo qualche coccola in più!

Cià cià che è il momento di tornare sui libri!!! ;-)
Hugs,kisses&cookies

7 commenti:

Scribacchini ha detto...

Una camionata di coccole anche da qui! :-)
Patt

cybergatto ha detto...

beh è il periodo delle operazioni altrimenti i veterinari non possono comprare i regali....(p.s. naturalmente sono felice che ci siano anche i veterinari, il mio poi è bravissimo e pazientissimo)!!
un abbraccio al pelosissimo assistente, ora che il sassolino non c'è più starà benissimo.

Miao

>^^<

Sandra ha detto...

Un abbraccione da Tatina e me!!!
ciao peloso e bellissimo!

franci ha detto...

energia positiva anche da noi !!

Scribacchini ha detto...

Ma quanto è dolce quello schiacciasassi?
Lo zio

Gaia ha detto...

eccoci eccoci, qualche problemino di connessione non ci permetteva di rispondervi! belle gioie siete uno spasso, lo schiacciasassi sarà anche splendido ma è proprio un tontolo, oggi andiamo a vedere di togliere i punti che gli hanno messo...sembra la pancia di uno che porta ferite di guerra!

titti ha detto...

vi sono vicina!!!!!!!!!
un bacione
titti