domenica, dicembre 31, 2006

Fine<--->Anno

Siamo finalmente, sottolineo il finalmente e lo evidenzio anche, alla fine di questo 2006 che voglio chiudere in un cassono con tanto di lucchetto e dimenticarlo in qualche antro scuro, buoio e perso nel posto più irraggiungibile che possa esistere.
Lo voglio lasciare alle spalle questo anno così brutto, troppo lungo, troppo doloroso; non posso dimenticare quei pochi momenti di gioia che mi sono capitati, perchè comunuqe le giornate ho imparato poco per volta a farle comunque girare abbastanza bene, e quelle che mi hanno donato un sorriso, degli attimi di totale spensieratezza e felicità senza pensieri sono un tesoro che desidero tenere nel cuore perchè sono preziose, ma purtroppo facendo un bilancio grezzo sono comunuqe troppo poche in confronto ai loro contrari nei quali sembrava che l'acqua fosse già sopra la gola.
Ancora poche ore e poi il portone di questo anno lo potrò serrare con un catenaccio, fondere la chiave e ricavarci un portachivai per il portone del 2007; non ci credo nei buoni propositi, non credo di saperli portare avanti, sono stanca di fare progetti per qualche cosa di cui non certezze, potrei fare progetti a breve termine, ma preferisco ancora contnuare a sognare, magari mi faccio meno male, magari serve come evasione, magari serve solo ad affronatre meglio le prove che di giorno in giorno comunuqe bussano e si presentano più o meno gradite.

A voi tutti auguro un dolciccimo 2007, che sia croccante e morbido, agrodolce quanto basta da poterlo accompagnare con un crostino o un biscotto, cremoso da splamare o sodo da affettare, avvolgente come una mousse e friabile come un frollino, caldo come una tazza di thè e rinfrescante come un gelato...
Hugs,kisses&cookies

7 commenti:

Scribacchini ha detto...

Potrei dirti tante cose ... ma penso che una coccola sia quello che ci vuole.
'ciotti, strucotti e ... un grattino a Sky
Patt

Sandra ha detto...

Ciao piccina... mi raccomando, trascorri queste ore con le persone che ami ( e sono tante).. con il tuo sky.. pensa all'anno che verrà con gioia e entusiasmo. Sei giovane, tanto giovane per essere così dura! E tu non lo sei davvero..
un abbraccio forte e un baciotto per Sky e per te

graziella ha detto...

Cara Gaia
godi di ogni momento, anche quello più difficile che la vita ti mette di fronte!
Sono momenti che non ritorneranno e che ti aiutano a crescere, e mi pare che tu stia crescendo molto bene!
Tanta seranità!

titti ha detto...

Buon anno gaia con tutto il cuore ormai e' un anno che ci "frequentiamo" e anche se lontane e come ti conoscessi da una vita!!!!Sono sicura che veranno tempi migliori incrociamo!!!!!!!!!un bacione enorme e ricordati che io sono sempre qui!!!!

Rowena ha detto...

Aloha Gaia,

Buon Anno (Hauoli Makahiki Hou dalle Hawaii!)

Elisa ha detto...

Sono parole che avrei potuto scrivere io, non immagini quanto ti sia vicina con il pensiero!
Ti auguro un anno in cui le speranze non siano deluse perche' non penso proprio che le brutte esperienze facciano crescere...se si ripetono all'infinito logorano l'anima fino a rubartela del tutto, ma come dice Sandra, sei tanto giovane: ricordati solo di non farti sopraffare dal tempo, indirizzalo al meglio verso la direzione che decidi...per persone di un certo tipo questa raccomandazione e` piu' che necessaria, ne so qualcosa...ma avremo tempo per approfondire, davanti ad un sushi, un te', una cioccolata calda e speziata.

Baciotti ;)

E.

annie&gaia ha detto...

Ciao Ragazze,
che drvi?! i soliti grazie...naaaa dai inziamo l0anno nuovo in modo diverso, comunuqe si un grazie ve lo devo comunuqe perchè sapere che capite quanto dico in queste pagine virtuali è già un tesoro prezioso, come l'affetto che sento da parte vostra e che spero vi raggiungain egual misura! qui siamo in due con sei zampe totali che ci siamo rimboccati le maniche per accogliere il 2007 e dargli una bella testata per farlo girare un po' come diciamo noi questa volta, senza farci prendere alla sprovvista!
Testardaggine proverbiale e con un pizzico di intraprendenza vediamo dove riusciamo ad arrivare!
Baciottoli, e struccotti oltre ad un wof a tutti!!!
gaia