lunedì, marzo 20, 2006


Se non è il cane più felice di questo mondo lui...ma quanto è cresciuto?! la patacca da bianca sta diventendo ambrata, da coccolone qual'era sta diventando ancora più coccolone, e notiziona: sta imparando a "retrivare" cioè a compiere il suo compito di cane da riporto! SKY ti adoro! l'altro fighetto è il mitico Tommy, il cane più paziente di questa terra, soprattutto con l'esuberanza di Sky! sarà che cani&padroni si scelgono...io&ste abbiamo ognuno il proprio alter ego a quattro zampe!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei decisamente una donna biscottante! Mi fai venire voglia di farli e mangiarli il prima possibile!

Scribacchini ha detto...

Il Retriever è il mio cane preferito anche se, conoscendomi, il giorno che dovessi convivere con un cane sarebbe un bastardone trovatello.
Remy

Anonimo ha detto...

mamma mia che bello!!! mi si stringe il cuore a vederlo!!! ma quando lo potrò vedere?:-)

Gaia ha detto...

Remy: il golden è sempre stato la mia passione! quando ho incontrato Sky è stato amore a prima vista...e sinceramente pur avendone passate tante sin'ora rifarei esattamente tutto! adoro quel cane come se lo avessi da sempre, pensare che non ha nemmeno un anno!
Annina: appensa c'è un tempo decente voglio portarmel un po' in giro per la città...ci facciamo un giretto insieme al parco!
Kjaretta: ho la mania per i biscotti...Ste di solito è l'assaggiatore ufficiale perchè li faccio, ma non li posso mangiare..però mi diverto un sacco! i miei "celiaci" mi danno un po' meno soddisfazione perchè sono meno versatili!

Elisa ha detto...

Ciao Gaietta, sei stata allo spazio pelota poi? Io la mia degustazione di vini me la son fatta lo stesso, ma ai Castelli :)

Baci, a te, al nonno ed ai "cagnolini".

Gaia ha detto...

Ciao Elisa, non sono andata perchè Stefano era stato il giorno prima alla presentazione per la stampa, e mi ha detto di stare tranquillamente a casa perchè l'ambientazione era minuscola e non ne valeva la pena! In compenso sono stata domenica alla fiera in p.ta genova "Fa la cosa giusta" sul biologico-equo solidale e mi è piaciuta molto anche se era presa d'assalto!

RoVino ha detto...

Gaia mi hai incuriosito. Stefano è giornalista? Visto che mi occupo di vino da anni mi è venuta la curiosità di sapere...
Se non l'hai ancora visitato, gravissimo :D, il mio sito si chiama: laVINIum e questo è l'indirizzo:
http://www.lavinium.com
Complimenti per Sky, è delizioso!
Rob

Elisa ha detto...

Gaia, conosco molto bene "Fa la cosa giusta" e la folla...promotori dell'iniziativa sono anche i miei ex compagni di LUG (Linux User Group), Openlabs...ex perche' non ho piu' tempo.

Baci

Anonimo ha detto...

hai un cane che si chiama come me...però almeno lui è bello..
passerò a trovarli..
Un saluto e una carezza per i cagnoni..
Tommy

Gaia ha detto...

Ciao Rob, no stefano non è giornalista...è andato da curioso con invito! Sono io che sto ceracndo di diventare giornalista! due articoli e poi mi aggiudico almeno il tesserino da pubblicista!!!
Il tuo sito lo guardo spesso anche se non lascio tracce! non insultarmi, ma sono astemia! però annuso tutti i vini che mi capitano sotto il naso!

Elisa: a parte la ressa mi è piaciuta come fiera! una mia amica era impegnata come volontaria e ne abbiamo approfittato per fare un giro insieme.
Ho anche comperato una "gelée" (dove va l'accento?) di una specie di susina brasiliana presidio Slow Food...si io e un altro pazzo...ma la curiosità era forte!

ciao Chef, grazie per i complimenti ai due bestioni! sono una delle mie gioie più grandi

Anonimo ha detto...

che belli! e che occhi tenerissimi!

Sandra ha detto...

Cani cani e gatti!!
A volte ( spesso ) meglio dei cosìdetti umani!!
Un abbraccio e te e Sky!!
:-)