domenica, febbraio 03, 2008

You make my day award

Viviana mi ha insignita di questo preziosissimo premio! E' stata una tenerissima sorpresa ricevere il suo commento che mi diceva di fare un salto da lei per ritirare un piccolo premio!
Sapere che scrivere di se e pubblicare qualche ricetta è poi fonte di piacere anche per chi dall'altra parte si ferma a leggiucchiare è proprio una bella soddisfazione!
Grazie Vivi!
Ora tocca a me assegnare questa prestigiosa onorificenza!!!

"Dai il premio a 10 personeche hanno un blogcapace di trasmetterti gioia ed ispirazione,un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Mi spiace un pochino dover scegliere per forza tra la miriade di blog che mi piace frequentare anche se magari silenziosamente senza lasciare traccia ogni volta, ma se dieci sono da scegliere dieci saranno!!!

Anna: tu mia nuova grande amica!!! ti ho scoperta per caso e sei stata una rivelazione, in ambito culinario perchè per un po' ho condiviso con te la palla della celiachia e da lì è nata una splendida amicizia!!!
Adina: le tue ricette e la tua simpatia mi hanno colpita dala primissima visita. non sei per nulla "legata" e anzi hai davvero una vitalità contagiosa che emerge sia da come scrivi che dalla piacevolezza di quello che pubblichi!
Stefania: come resistere a tutte quelle dolci tentazioni?!? io da te prendo milioni di spunti e tantissime idee, alcune poi hanno vita a ltre restano confinate nei desideri...ma
K-Kitchen: per un'amante del pesce come me, questo blog è stata una vera manna...trovare così tante ricette di mare è un tripudio per la mia gola!e poi mi piace come sperimenti sempre qualche idea un po' particolare!!!
Stella:la semplicità delle ricette e la cura dei particolari mi hanno ispirata per tante cose, soprattutto quando c'è qualche idea un po' macro se la vogliamo chiamare così che mi intriga sempre un sacco!!!
Delizia:beh che dire...allieva di cotanti grandi pasticceri mi fa sognare tra creme e bigneé!!!e poi è un tesoro di ragazza!
Vanigliozza:la mia Alice che sta latitando da tanto tempo, ma che ha riempito le mie giornate di risate e tanto buonumore anche solo con un commento lampo lasciato una tantum!!! questo è un appello: TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
CuochiDiCarta:beh che dire...sono i miei zii virtuali adottivi, mi hanno coccolata e accolta come davvero una nipote e ho imparato a voler loro tanto bene!e poi sono vecchietti quanto me in questo mondo di foodblog!
Elisa:le sue mille curiosità golose sono una vera risorsa per tantissime informazioni, leggerti e chiacchierare con te è sempre un piacere!!!
Arianna:beh le tue ricette sono stre-pi-to-se.

l'elenco potrebbe andare avanti per pagine e pagine perchè amo tutti i blog che sono vecchietti come me o nuovi nuovi per fantasia, intraprendenza e stile...un abbraccio a tutti!
Hugs,kisses&cookies

13 commenti:

stelladisale ha detto...

grazie gaietta! un bacione a presto

Tulip ha detto...

Grazie tesorino!!!
:)

Gaia ha detto...

e de che!!!! ragazze ci mancherebbe!!!

anna ha detto...

Amica mia grazie grazie e grazie, mi sono mega emozionata...un abbraccio immenso...ci vediamo sabato...baci

Anonimo ha detto...

Grazie, Gaia, sei molto cara: aggiungo anche il prezioso premio. A quando quattro chiacchiere dal vivo? ;)

Scribacchini ha detto...

Ma....ma... lo zio ancora dorme ma sarei capace di svegliarlo per dirglielo ;-) Mi piace molto l'idea di essere vecchietta quanto te ;-))))))
Mille baci. Kat

Scribacchini ha detto...

Ma... ma... ma... io... io... io mi vergogno persino un po'.
Però se lo dici in giro ti mordo una caviglia.
Ultimamente siamo un po' latitanti dai commenti. Siamo molto presi dal lavoro e dai problemini famigliari e siccome vecchietti lo siamo anche anagraficamente, ci concediamo il diritto di essere orsi e andare in letargo piuttosto che scrivere commenti frettolosi e di circostanza :-)
Però ci fa sempre moooolto piacere se passate a trovarci e se riusciamo a strapparvi un sorriso con le nostre sciocchezze.
Grazie e NON fare la brava, Remy

Scribacchini ha detto...

Che bello! Essere vecchietta come te mi tira su di morale! :)))
Lapattscodinzolante

Gaia ha detto...

ai miei zii virtuali...il fatto che ci si senta un po' meno nn vuol dire che nn vi porti nel cuore quanto prima!!! i passaggi silenziosi ci sono sempre e sono preziosi quanto un commento!!!
Un bacione grande

@elisa...spero prestssimo!!!!poi ti devo anche raccontare del dutur speciani...

Martissima ha detto...

complimentiiiii... per la nomination e anche per il blog e il contenuto;
sei fortunata a poter partecipare alle scuole di cucina,piacerebbe anche a me,i corsi sono solo a Milano?

Gaia ha detto...

ciao! grazie mille...è sempre un piacere sentire anche opioni nuove nuove!

i corsi di cucina dipendono un po' dalle sedi delle scuole io so che la scuola della cucina italiana ha sedi anche a roma e bologna se non sbaglio...prova a cercare in rete

k ha detto...

Leggo solo ora... grazie!! E... ci si vede presto :-)))

VanigliAli ha detto...

AMOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
;-))))))
Ma cosa mi dici mai??!?!? Ma quanto te vojo bbbène Mariùùùùù...^-^
Aspè che ho fregato 30 secondi di internet all'homo per curiosare le tue ultime goloserie..
Tesora abbi fede che la Vanigliozza non si sa quando ma tornerà!E recupereremo!Nèèè??!
Nel frattempo grazie grazie grazie..che sorpresona!
Al più presto possibile,
Ali