venerdì, aprile 15, 2005

Firts week...

La mia prima settimana londinese sta volgendo al termine, strano perche' le giornate sono cosi' intense che mi passano sotto il naso come fulmini!
L'esperienza che sto vivendo e' sempre piu' interessante, mi e' stata data la possibilita' di crescere come persona e di imparare ogni singolo istante qualche cosa di nuovo. Mi ritengo decisamente fortunata.
La mia giornata tipo inizia con una sveglia intorno alle 6.30 locali, ma non perche' punto l'alarm clock, just because i can't sleep... le lezioni iniziano verso le 9.30 cosi' io e dali abbiamo tutto il tempo di fare colazione con estrema calma, ogni mattina al nostro arrivo in cucina troviamo il tavolo apparecchiato e questa mattina stavo sorseggiando il mio caffe' chiacchierando e guardando fuori dalla finestra che da sul patio e due simpatici squirrels si stavano rincorrendo per il giardino e su e giu' dal grande acero che trionfa sul lato! Direi che come starting non e' niente male!
Fortunatamente ho lezione solo fino all'1.30 pm cosi' posso tranquillamente stare in giro nel pomeriggio e vagare con il naso per aria!
Ieri, come al solito il meteo non preannunciava nulla di entusiasmante, cosi' ombrello alla mano sono andata in giro con Stefania, che vivendo qui a Londra da tanti anni, conosce molto bene la citta' e mi ha fatto da Cicerone per una delle zone piu' belle...tra Kensington e Notting Hill...
uh cavolo richiedono il pc...gotta go
hugs,kisses&cookies

2 commenti:

Markuz ha detto...

Well, mi pare che ti stai inglobando bene nel mood of the city, tant'è che mix Italian and English di continuo ;)

Anonimo ha detto...

oh gaietta ma chi è stefania??oggi ero nel praticello PeschieraBorromeo con vale ke ci chiedevamoXquali zone della city vagassi.doma vado a casalpusterlengo a grigliata da toto exLu,ci sarà ancheGaiaBologna più squadra di basket del v.s.,si dorme in cascina da lui con sacco a pelo tra mucche mi sa.sempre che ci arrivi.vado cavallo ogni due gg,stato di febbrile esaltazione, è favoloso,inselvatichimento delle mia persona prosegue chissà domani notte con le mucche..buon fine settimana, che fai questo fine semama a london??omaggi omaggi ie