domenica, dicembre 16, 2007

Doh!

AAAAAAAAArghhhhhhhhhhhh...la testa come gira....mamma mia quanto gira e gira e gira....fermate il mondo qualche istante per favore. La Ietti ha bisogno di 5 minuti di stop.
Voglio scendere alla prossima fermata.
Settimana pesante e piena di corse in giro per tutta milano, ultima settimana prima della pausa natalizia alla quale arriverò senza voce che già una buona parte me la sono dimentica a Praga per la gioia di chi mi telefona e si sente rispondere da una suadente voce stile segretaria sexy, ma dopo qualche istante mi sento subito chiedere "scusi signorina, può alzare la voce per cortesia che non la sento bene?!" e io: " no, mi scusi ma è il telefono che fa le bizze e si sente lontano!"
E poi una voce dall'altra stanza..."Gaia, vai dai vigili e poi fai un salto in feltrinelli già che torni indietro!" ok andiamo da sti vigili per sti cavolo di permessi, poi facciamo anche un salto in feltrinelli in duomo tanto è tutto lì vicino no?! si beh partendo dalla stazione centrale e arrivando in pz.le accursio ci metti solo 40 minuti se la fortuna vuole che il tram passi subito e poi beck fino alla feltrinelli e popi di nuovo in ufficio....il telefono che suona "gaia ma dove sei?" "hm...sono persa tra le fermate del 14 in attesa di rientrare, ok?!" si beh anche perchè volare nn ho ancora imparato a farlo per cui ci metto il tempo che ci vuole.


Mi rendo conto di avere il tono più acido del solito, sarà l'rancia che mi sono spremuta per colazione o sto cacchio di raffreddore che mi ha preso in questi giorni che mi ha fatto cambiare d'umore, o solo la mia luna che è storta come al solito quando nn sono tanto in vena.
La cucina è temporaneamente sospesa, mancano le ore materiali per mettersi dietro ai fornelli, ma tanto ci sono i giorni prima di Natale per recuperare.

Si perchè poi c'è anche l'incombenza di Natale, devo dire che l'atmosfera tutta fiocchi e regali quest'anno manca davvero tanto. Vorrei che fosse già il 26 dicembre. Si si lo so di essere acida oggi.
Sono anche un po' tesa perchè mi manca il re di bianco mantato, il mio super Patacca che è stato operato ieri alle zampette anteriori dopo due mesi che aveva iniziato a zoppicare per colpa dell'artrosi che lo limitava nei movimenti. Ma domani torna a casa e non vedo l'ora di abbracciarmelo e rotolarmi a terra con lui.
Per il resto...si beh credo che vada tutto bene, ci sto riflettendo.
Hugs,kisses&cookies






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, ci decidiamo a tirare fuori le palle?
Dai, comincia a fare la segretaria-tipo, quelle cpn il rossetto rosso che passano la giornata a limarsi le unghie...;-)

anna ha detto...

Cucciola non vedo l'ora di fare due chiacchiere con te, dai un mega abbraccione a Sky da parte mia...a giovedì, baci

nightfairy ha detto...

Ehi, compagna di acidità..se non fosse per le vacanze che mi ci vogliono decisamente, vorrei essere già al 2 gennaio!eheh
Hai tutta la mia comprensione!

adina ha detto...

ciao gaietta!!! di praga non ci racconti nulla? :) ma sei proprio entrata a pieno ritmo nella vita lavorativa stressante e snervante? no, dai...

Dolcetto ha detto...

Speriamo che il 2007 passi in fretta perchè mi sa che è stato uno schifo un po' per tutti!!! Forza gaietta, ci aspetta qualche giorno di relax!!! Tieniti su che manca poco!

adina ha detto...

buon natale gaietta!!!!

elisa ha detto...

Ietti..nonostante tutto cerca di passare un buon Natale!!
Un bacio!

nightfairy ha detto...

Tanti auguri di buone feste Gaia, spero che ti portino tanta serenità!Un bacio :)

stelladisale ha detto...

tanti auguri di buon natale! e buon 2008!

Gaia ha detto...

Tantissimi auguroni anche a voi tutte! un bacione grande