mercoledì, dicembre 26, 2007

Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Jingle Jingle bells...
In ritardo di un giorno, anzi in ritardo del giorno di festeggiamenti per antonomasia vi auguro comunque tantissimi auguri per delle feste serene!
Non mi ero dimenticata, solo che l'influenza circolante che c'è in questo perdiodo mi ha letteralmente stesa a letto fino alla mattina del 25 in uno stato catatonico semi comatoso con 39di febbre e un senso di nausea che mi ha aiutata ad avere un pranzo di natale molto parco e contenuto!!!
Spero che non abbia mietuto altre vittime e che voi invece siate riusciti a festeggiare al meglio e nel pieno della forma!!!
Ancora tantissimi auguri e buona digestione a tutti!!!
Hugs,kisses&cookies

2 commenti:

Shivaree ha detto...

Ciao Gata!Non ti ho mai lasciato commenti, ma è da tanto ke ti leggo..prima di tutto per le ricette:), e secondo perchè mi piacciono le tematiche dei tuoi post..Ne approfitto perciò per farti tanti auguri!

Gaia ha detto...

ciao cara, ti ringrazio e ricambio gli auguri!