sabato, febbraio 03, 2007

Re-styling: work still in progress

Buongiorno!!!!

Sorpresa! qui in casa Ietti&Scai hanno deciso che il blog è maturato al punto giusto per guadagnarsi una nuova veste, più fresca, più tecnologica e meno arzigogolata!
Stiamo diventando adulti, tra qualche giorno ci sarà una lieta ricorrenza da festeggiare e già le nostre testoline confuse e pensierose si stanno adoperando per trovare il giusto modo per celebrare l'evento! per me un traguardo davvero importante e per Scai una delle sue mille autocelebrazioni sul web!
Le mie competenze informatiche sono alquanto sommarie, per cui vi chiedo pazienza e con calma sarò pronta a rimettere in ordine proprio tutto, (zio remy ho scritto bene "proprio"! visto che tutti i soldi spesi per l'istruzione sono andati a buon fine!!! fico!)
Lo studio ora mi richiama all'ordine...
Hugs,kisses&cookies

9 commenti:

aroti ha detto...

sapremo aspettare...

buon sabato.

Markuz ha detto...

Se serve aiuto sai a chi chiedere ;)

Gaia ha detto...

grazie ape per la pazienza...mi sto adoperando per uscire illesa da questa battaglia Gaia vs blogger bacheca...io sono testarda a qcsa pur servirà...

markuz...non me lo dovevi dire, sari brutalmente sfruttato, anche perchè devo capire come mettere magari dico magari una fotina lì in alto dove c'è il nome del blog...come si fa?!?!

graziella ha detto...

Vestitino nouvo?
Bene!
Come sta collaborando Sky?

Anonimo ha detto...

Anch'io ho appena cambiato look al mio blog... dici che sentiamo già aria di primavera? ;)
buon lavoro!
ciao
franci

Anonimo ha detto...

Uh vento di novità! Fai bene:-)

Gaia ha detto...

grazie,
si in effetti c'era davvero bisogno di un po' di leggerezza e novità...cominciava a essere un po' troppo scuro e forse forse questo inverno pazzerello ha anticipato l'aria frizzantina tipica della prossima stagione, sarà quella che ci ha portati a cambiare?!

Markuz ha detto...

Tanto per cominciare, potresti consultare un sito tipo http://blogger-templates.blogspot.com/ per vedere se c'è qualcosa che ti gusta... ma ricordati sempre di salvare una copia del vecchio template prima di fare esperimenti... senn`ø rischi di perdere, ad esempio, tutti i links che hai aggiunto (sigh, io non ci sono ;) )

Gaietta ha detto...

@markuz...la mia gaiata è stata abilmente compiuta...mica ho pensato di salvarlo il modello vecchio, indi per cui ho perso il contatore, il link a favore degli animali, alcuni dei collegamenti...mi sto adoperando per cercare di rimettere qualche cosa xò ho difficoltà a capire dove inserire i codici nel nuovo modello ci sono sigle e parentesi varie...è un deserto per la mia mente!