mercoledì, maggio 24, 2006

La mente vola..e io? studio!

Anche le gaiette nel loro piccolo...no loro non si incavolano( come sono fine!), o meglio si! si incavolano alquanto, ma non in questo ultimo periodo...piuttosto si svegliano con una volgia matta di andare, di prendere cane e converse slabrate e via fin dove la benzina della puntina color puffo lo consente (credo che si possa arrivare almeno fino a Siena or ora!); probabilmente è per l'attuale stato di isteria da clausura forzata pre-esame incombente e pallosamente noioso che porta la mente a farsi di questi trip, ma direi che "mai mettere limiti" può essere una buona filosofia, o no?
Hugs,kisses&cookies

9 commenti:

dullo ha detto...

urca ma che bello che è il soggetto ritratto nella foto! ma chi è? gaia, se è una tua amica me la presenteresti? grazie cara...

Anonimo ha detto...

pensa che nel mondo del lavoro è così quasi ogni santo giorno

Gaia ha detto...

si dai la prossima volta che usciamo tutti insieme la invito, purtroppo non abita a milano, fa la pensolare ma al max le offro asilo per una notte così ha la scusa per venire! = )

happy: si ho presente!

Anonimo ha detto...

Gaia, volevo farti i complimenti per i dolci al mais sul blog di celiachia ma sono stata classificata come spam... Ironia della sorte. Bella l'idea di farli in versione muffin, la prossima volta anche io faccio così. Un bacio. Kja.

Anonimo ha detto...

Seguendo lo spam di kjaretta sono arrivato qui ;-).
Ho fatto una torta recentemente, e' una variazione di una preparazione valtellinese con grano saraceno, magri puo' interessare:
Buckwheat cake (gluten free).
E' in inglese e non ho foto al momento; la prossima volta che la faccio posso documentare step by step se fosse necessario, ma credo che sia abbastanza facile da fare.

Gaia ha detto...

grazie kja...sai che la foto maschera ma si sono un po' infossati al centro causa caduta libera dei lamponi! versione muffins perchè non avevo abbastanza uova per lo stampo piccolo!

Galet, grazie dell'indicazione...vado a vedere e copiare/incollare per la prossima torta!

Elisa ha detto...

A chi lo dici...avrei una voglia di fuggure da questo seminterrato malsano verso mare o montagna.
Continua a volare con la mente, altrimenti sarebbe davvero dura affrontare i periodi di stress. Io rimpiango molto i periodi di studio.

Baciotti

Anonimo ha detto...

Ciao Franco!! ;-)
Gaia non sono impazzita, saluto uno dei visitatori del tuo blog

Gaia ha detto...

ok ok...terreno comune!